salta al contenuto

Help Desk


scrivici

 

L'help desk di MLOL è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Prima di scriverci ti segnaliamo alcune pagine del nostro sito che potrebbero esserti utili:

  • Non disponi di credenziali MLOL e vorresti iscriverti al servizio?
    È il tuo ente o istituto a occuparsi dell’iscrizione degli utenti, quindi puoi rivolgerti direttamente a loro: hai a disposizione la lista dei sistemi bibliotecari che offrono MLOL e quella delle scuole aderenti.

  • Hai già ottenuto credenziali per l'accesso a MLOL ma non riesci a effettuare il login?
    Prova a reimpostare la tua password cliccando sul link “Hai dimenticato le credenziali di accesso?” che trovi sotto il bottone "Login" nella homepage del portale MLOL a cui sei iscritto. Il sistema ti invierà una mail di ripristino, o, nel caso il tuo sistema bibliotecario lo preveda, ti re-indirizzerà alla pagina del catalogo online in cui potrai impostare una nuova password.

  • Hai un problema tecnico col download degli ebook, con la lettura dei giornali o con la consultazione di altre risorse MLOL?
    Puoi consultare la pagina dedicata alla nostra app per ebook e audiolibri MLOL Ebook Reader oppure la nostra Guida completa.

  • Il tuo problema è ancora più specifico e riscontri un messaggio di errore particolare?
    Ti consigliamo prima di cercarlo fra le nostre FAQ, che dispongono anche di una funzione di ricerca per parola chiave.

 

Se non hai trovato la risposta che cercavi, clicca qui

Torna al catalogo